Gli immobili
ANCONA PIETRALACROCE - IL COLLE DI VIA CAGLI
ID Immobile: 311
Localitá: Ancona | Tipologia: Villa | Prezzo: Oltre 500.000
Mq: Da 100 a 150 | Camere: 3 | Bagni: 2
Il Colle di via Cagli è un’iniziativa immobiliare di lusso, a bassa intensità edilizia, inserita all’interno del quartiere di Pietralacroce, una delle zone più significative e residenziali della città, immersa nella natura di un parco alberato, in posizione dominante e panoramico sul mare e sul Monte Conero. Il progetto edilizio prevede la realizzazione di un piccolo residence esclusivo composto da ville singole e bifamiliari.
IL PROGETTO: Le unità immobiliari avranno un design moderno con linee architettoniche pulite, spazi interni lussuosi e ampie vetrate panoramiche per una luminosità naturale ottimale. Comodi spazi esterni dove vivere all’aperto saranno presenti in ogni residenza per una migliore qualità della vita e benessere abitativo. Le ville, progettate per essere eco-friendly ed efficienti dal punto di vista energetico, saranno dotate delle migliori tecnologie impiantistiche e di sicurezza. Qualità costruttiva e finiture di pregio faranno da padrone.
LIVING COMFORT: Scegliere di vivere nel Colle di via Cagli è scegliere un nuovo stile dell’abitare e del vivere in termini di agio e benessere, sicurezza e sostenibilità. Significa abitare in una lussuosa casa moderna, completamente indipendente ma non isolata, dotata di ogni comfort e nella quiete di un grande parco privato, che garantirà ad ogni residente un’esperienza abitativa superlativa.
LIVING SMART Una residenza che disegna un modo di abitare essenzialmente contemporaneo, un presente proiettato al futuro, abitazioni smart e sostenibili, ove benessere in primis, tecnologia e sicurezza saranno i punti essenziali dell’intervento immobiliare.